STEVE AOKI A MILANO VENERDì 17 DICEMBRE

Appuntamento imperdibile venerdì 17 dicembre ai Magazzini Generali di Milano con il peso massimo della musica made in USA Steve Aoki.

Il dj e produttore americano, personaggio chiave per capire visit l’evoluzione della musica electro, sarà l’ospite principale della celebre serata BUGGEDOut, evento immancabile per tutti gli amanti dell’elettronica.

Steve Aoki, creatore dell’etichetta Dim Mak, è oggi l’emblema della musica elettronica di tutto il mondo. Il suo primo album “Pillowface And His Airplane Chronicles” è uscito nel 2006 e vanta collaborazioni importanti negli anni successivi, come nel singolo “I’m In Da House”, dove lavora con Will.I.Am dei Black Eyed Peas (sotto lo pseudonimo Zuper Blahq).

Per la serata milanese del 17 dicembre, Steve Aoki presenterà le canzoni del suo nuovo album e ha voluto al suo fianco il compagno di scuderia tedesco Tai, il nuovo “golden boy” dell’electro tedesca.

A Natale siamo tutti più buoni e Club Nation , per l’occasione,vi regala due biglietti per l’evento di Steve Aoki ai Magazzini Generali di Milano. Scrivi a steveaoki@clubnation.it con oggetto “voglio vincere un biglietto per Steve Aoki”. Tra tutte le mail che riceveremo, giovedì sera verrà estratto il vincitore. Affrettati e magari Babbo Natale questa volta arriva in anticipo!

Guarda i video:

Steve Aoki feat Bloody Beetroots – Warp 1.9

Steve Aoki feat Zuper Blahq – I’m in the house

I want more

Club Nation s.r.l - Via Savona, 55 - 20144 Milano - © 2014 Clubnation