L’ULTIMO VIDEO DEI GOOSE E NUOVA DATA A MILANO

Non è uno scherzo e nemmeno un pesce d’Aprile anticipato.  La notizia del giorno è che i Goose torneranno a Milano finalmente per un live al Tunnel Club (Via Sammartioni 30).
I Goose nascono come cover band degli AC/DC ma l’amore per i sintetizzatori li porta ben presto a creare pezzi propri e comporre un album che esce nel 2006 su Skint l’etichetta di FatboySlim.

Il loro primo album ‘Bring It On’, ha convinto tanto la critica specializzata quanto – soprattutto – il pubblico dei club grazie ad una combinazione quasi perfetta di dance music suonata con attitudine rock. La loro energia mostrata negli spettacoli live nei più importanti festival del mondo ha generato un ulteriore attenzione particolare nei confronti della band che è presto diventata di culto per un fanbase internazionale pronto a seguire i propri beniamini ovunque e ad attendere pazientemente fino al 2010 l’uscita di “ Synrise” il nuovo album dei Goose. Un occhio va alla space disco dei ’70s e l’altro al pop con richiami ai synth incalzanti dei primi Chemical Brothers. Ritmo, synth, distorsioni, basso in levare e casse dritte o arpeggi e linee vocali alla Depeche Mode, tutto suonato rigorosamente live, con un’ottica lontana anni luci dall’utilizzo degli ultimi programmi informatici. Da molti vengono ritenuti gli eredi dei Soulwax, sia sia per provenienza che per stile musicale.
Pochi giorni fa è uscito il video di una delle migliori tracce dell’album, Synrise, vera e propria perla del loro nuovo album omonimo. Super in questo caso non è solo il brano ma anche il video

Il primo Aprile essere al Tunnel di Milano è un dovere.

Guarda l’evento facebook:quì

GOOSE live
at CLUB NME Milan
1 Aprile 2011. Tunnnel, Via Sammartini 30. Milano

more info:

info@thecultofclubnme.co.uk

www.thecultofclubnme.co.uk

evento facebook

Leave a Reply

Connect with Facebook

I want more

Club Nation s.r.l - Via Savona, 55 - 20144 Milano - © 2014 Clubnation