LACOSTE SMASH PARTY client: Lacoste

lacost

Giovedì 14 Aprile 2011 è arrivato a Milano il grande Tennis con in campo il re della console: Martin Solveing e il suo party più sportivo dell’anno, Smash Party. Il tennis court più divertente della storia dello sport è quello in cui primeggia Martin Solveig: il dj producer in vetta alle charts mondiali che mixa i piatti come smasha palline da tennis. Con il video del suo ultimo singolo “Hello”, con cui anticipa la pubblicazione del nuovo album “Smash” e guadagna il disco d’oro. Un party super esclusivo riservato “only for very selected people” che trovano nel coccodrillo l’amico più cool. Un’occasione per Lacoste per celebrare la colorata collezione estiva L!VE, “a state of mind” un modo di essere in sintonia con l’energia e le vibrazioni di oggi. Una combinazione originale, inaspettata tra lo stile autentico di Lacoste e Street Art. A coronare l’entrata in campo di Martin Solveing il lancio della nuova campagna di L!VE su mercato italiano, (pianificata solo su piattaforma web), che racconta la storia di un gruppo di giovanissimi “Parigini” con un disperato desiderio di “fare party”. I talentes della campagna sono real people, selezionati tra i frequentatori del club più cool della Ville Lumière, “The social club” e via Facebook. Mark Hunter, detto il “CobraSnake”, é il talentuoso fotografo che ha rubato gli scatti reali e spontanei di giovanissimi con una gran voglia di divertimento. Per il match point di Martin non poteva esserci location migliore del Lacoste Smash Party 2011, il cui ingresso è stato riservato ad un’esclusiva lista di invitati che si sono radunati ai Magazzini Generali. 


 

Leave a Reply

Connect with Facebook

More projects

Club Nation s.r.l - Via Savona, 55 - 20144 Milano - © 2014 Clubnation