KAP BAMBINO

Il duo electropunk ‘Kap Bambino’ dopo la fantastica performance a Electrovenice Festival di Luglio si prepara ad assaltare l’Italia.
Caroline Martial e Orion Bouvier, due terroristi della musica, vengono da Bordeaux e si incontrano nel 2001 per caso, ritrovandosi con tantissimi progetti comuni. Così nel 2002 esce il loro primo singolo per la label indipendente ‘Wwiko’, seguito dal primo disco, “Love”.
Le sonorità che affrontano sono graffianti e violente, vicine ad un punk ‘senza chitarre’, prodotto di soli sintetizzatori e campionatori, mentre la voce di Caroline Martial è uno shockante “grido di morte” che paralizza e gratta, esplorando le distorsioni più acute.
Ascoltare i ‘Kap Bambino’ equivale ad ascoltare un esercito di androidi che cantando marciano insieme verso la fine del mondo, distruggendo il suolo su cui transitano e lanciando calci qui e lì dove capita. Eppure la loro energia devastante ha conquistato dancefloor di tutto il globo: dal Giappone alla Russia, dagli Stati Uniti all’Europa, i ‘Kap Bambino’ sono ovunque acclamati come il Flagello di Dio dal popolo barbaro.
Qualcuno dice che con l’ultimo album “Blacklist”, Orion Bouvier e Caroline Martial, si siano votati al pop, ma è difficile credere che abbiano del tutto abbandonato la loro attitudine distruttiva

ACQUISTA ORA IL BIGLIETTO SU WWW.LIVENATION.IT!
CLICCA: http://www.livenation.it/artist/kap-bambino-tickets

cialisvsviagranow

I want more

Club Nation s.r.l - Via Savona, 55 - 20144 Milano - © 2014 Clubnation