HYPERMUSIC – OPEN AIR – FREE by RSVP

HYPERMUSIC

il progetto fiore all’occhiello di CLUB NATION & WOMADE FACTORY

torna venerdì 27 giugno dalle 21.00 alle 03.00

alla FABBRICA DEL VAPORE in via Procaccini 4, MILANO

 

HYPERMUSIC è una piattaforma nata nel 2013 in occasione di Milano Design Week per raccogliere tutte le iniziative musicali, artistiche e culturali promosse da Womade Factory & Club Nation Agency.
Dalla sua nascita, questa piattaforma si è arricchita ed evoluta trasformandosi in un contenitore che raccoglie e diffonde esperienze che uniscono la ricerca musicale e differenti forme d’arte contemporanea.

Per la seconda volta, HYPERMUSIC torna alla Fabbrica del Vapore di Milano per regalare un evento open-air all’interno del progetto “(R)estate in Fabbrica” che trasformerà uno spazio di 10.000 metri quadrati in un luogo da vivere, godendo di una spiaggia di sabbia vera, dove si alterneranno performance di teatro e cabaret, cinema all’aperto, caffè letterari, concerti, ma anche laboratori creativi, lezioni di fitness e yoga.

 

MUSIC LINE UP:

REBOLLEDO (Kompakt Records / Hippie Dance – Mex)
Rebolledo è un musicista messicano, originario di Xalpa. È entrato nel mondo del djing a partire dal 2002 ottenendo presto la residenza del leggendario club Santanera a Playa del Carmen grazie al suo personale stile di mixing: unisce musica dance con novità dal groove tipicamente disco. Ha iniziato a produrre le prime tracce, che sono finite alle orecchie di Matìas Aguayo, il produttore che dopo l’esperienza su Kompakt come Closer Musik e poi da solo, ha generato una folle esplosione di musiche da ballare, in strada e nei club, con i party Bumbumbox e le serate della sua etichetta Cómeme.
Aguayo ritrova in Rebolledo il freak serio ma tenerone con cui condividere un’avventura; dal 2009 il messicano diventa elemento portante della Cómeme, pubblicando tracce di puro entusiasmo come Pitaya Frenesì e Guerrero.
Oltre al recente progetto Pachanga Boys, con Aksel Schaufler (ovvero Superpitcher), a fine 2011, ha pubblicato il suo debutto Super Vato, un denso magma di techno, house e squarci latini.
Venite a cantare davanti alla consolle ‘Mis amigos, vamos a la fiesta, hay que disfrutar que va estar buena la Pachanga’ e vi sorriderà, anche se lo noterete appena.

SVPERFINE (WOMADE)

AUTOBOT (HYPERMUSIC)

MATTEO PETESE (SIGN REC.)

+

PERFORMING ARTS + EXHIBITIONS

▸ MEGA-WALL VIDEO PERFORMANCE 
▸ WRITING
▸ LETTERING LAB
▸ FASHION BRAND
▸ VIDEO ART
▸ DIGITAL LIVE PAINTING

 

____

Free Admission con RSVP scrivi a: rsvp@hypermusic-platform.com

Evento Facebook

____

#hypermusic #hypermusic-platform #clubnation

Leave a Reply

Connect with Facebook

I want more

Club Nation s.r.l - Via Savona, 55 - 20144 Milano - © 2014 Clubnation