UN EVENTO UNICO PER CHI AMA L’ELECTRO: IL 1°GIUGNO CON BOYS NOIZE E

Quello del 1 Giugno è un party da segnare sull’agenda, sul cellulare, sul calendario. Ovunque. E’ d’obbligo. Per la prima volta in Italia sbarca la Boys Noze Records Night con una lineup da brividi: Boys Noize, Djedjotronic, Strip Steve.
La BoysNoize Records (BNR) è stata fondata da BOYS NOIZE aka Alex Ridha nel 2005. Nata con il primo intento di dare allo stesso Ridha la massima libertà artistica per produrre musica, la BNR Records è diventata ben presto casa e trapolino di lancio per molti artisti talentuosi ed etichetta di riferimento del mondo electro. Negli anni l’etichetta si è aperta a molti generi e sfumature del mondo techno ed electro contribuendo in modo sostanziale alla diffusione di un nuovo suono nel mondo dei club. L’ etichetta berlinese festeggia ora le prime 50 releases, tra le quali vi sono singoli, diventati tormentoni in tutti i club del globo, di artisti del calibro di Djedjotronic, Siriusmo, Housemeister, Shadow Dancer, Les Petits Pilous, Strip Steve e D.I.M. e ovviamente lo stesso Boys Noize.
Il maestro dell’electro mondiale Boys Noize, la nuova promessa della techno Djedjotronic, il nuovo talento dell’electro funk Strip Steve, tutti insieme ai Magazzini Generali di Milano . Mancare sarebbe davvero un reato!

Guarda l’evento su facebook: quì
More info: bnr@buggedout-italia.net

Leave a Reply

Connect with Facebook

I want more

Club Nation s.r.l - Via Savona, 55 - 20144 Milano - © 2014 Clubnation