BOOM CLA$H – HALLOWEN AL BITTE – MILANO

31-10-2013

“Inspired by tribalism and culture meltin pot, cultural contamination, from Jamaica to Nigeria through London’s suburbia and Arabia’s hidden treasures – Featuring a off the hook line up of music artists that express that mood in a contemporary urban way”

 

Boom Cla$h arricchisce il panorama milanese di una nuova rassegna musicale urban dedicata alle musiche del mondo. Boom Cla$h fa della mescolanza dei generi la sua ispirazione principale. in occasione dell evento di Halloween Boom cla$h dischiude una sconfinata finestra sulle scene hip-hop, reggae, dub e techno unendo in un evento da ballare fino a tarda notte colui che rappresenta le radici di una scena, David Rodigan, l’incarnazione del melting pot dance The Partysquad e colui che sta disegnando il futuro dell’ hip-hop Araabmuzik per la sua unica apparizione italiana.

 

Line Up:

DAVID RODIGAN LONDON/KINGSTON – Dancehall King/MBE
THE PARTYSQUAD AMSTERDAM – Mad Decent/Rebel Yard
ARAABMUZIK NEW YORK – MVP of the MPC   (Tour 2013/UNICA DATA ITALIANA)

——————————————————

DAVID RODIGAN  da oltre un quarto di secolo Rodigan è un personaggio chiave nella scena reggae mondiale, sia a livello radiofonico (bbc, capital radio e kiss 100 in uk, jbc in giamaica) sia nel ribollente mondo delle dancehall. nel 2006 David Rodigan ha ricevuto il prestigioso riconoscimento della royal academy hall of fame, entrando così ufficialmente nella cerchia dei più grandi dj radio nella storia della musica

 

THE PARTYSQUAD all’anagrafe sono Jerry Leembruggen (dj) and Ruben Fernhout (host/mc). The Partysquad è un team di dj / produttori di origine olandese divenuto oramai una colonna portante del music system della terra dei fiori. Forti del loro particolare sound, fresco e irriverente, dove dubstep, ’90 sounds, samples, rave music e vocals da paura si sposano alla perfezione. per dirlo con una sola parola tanto cara al web in questo momento: “trap”. battezzati da diplo per il loro primo ep su “mad decent” (2009), da allora non si sono più fermati. ricordate “original don” ?

 

ARAABMUZIK Abraham Roberto Orellana in arte Araabmuzik, è un produttore discografico statunitense. Lo stile di Araabmuzik spesso impiega campioni in tempo reale e riprodotti con la mpc drum machine, il resto lo fa’ con il suo incredibile senso del tempo, suona i pattern ad una velocita’ al limite delle possibilita’ umane. I suoi campioni provengono da una grande varietà di musica, tra electro, dubstep, gabber e musica trance. E’ tra i co-producer piu’ richiesti al momento, chiedetelo ad A$ap Rocky, Eminem e Diplo.

 

——————————————————

BITTE  – Via Pacinotti 7 – 20090 Segrate – Milano (MI)

+39 02. 3956 0737  |  info@bittemilano.com


BOOM CLA$H + 39 339.5237022 | admission@boomclash.it | www.facebook.com/boomclashboomclash

 

 

 

Leave a Reply

Connect with Facebook

I want more

Club Nation s.r.l - Via Savona, 55 - 20144 Milano - © 2014 Clubnation