Appaloosa

appaloosamain_sito_300x300_bw

Short Bio

Quando avevo circa 10 anni - racconta Anne - vidi un cavallo al galoppo correre libero, apparteneva ad un vecchio eremita che viveva nella foresta vicino casa, e il cavallo era fuggito. Guardai il cavallo scappare, e pensai: "Wow!".

Scoprii poi che il cavallo era un "Appaloosa", una razza  allevata dalla tribù di nativi americani Nez Perce in America del nord-ovest, una razza quasi estinta,  salvata solo nel XX sec. .

Da qui il nome del progetto, che vede come protagonisti Anne Laure Keib e Max Krefeld.

Nel 2009 esce il loro primo singolo ufficiale su Kitsunè: "The Day (We Fell In Love)", da lì in poi è tutta un ascesa, Dj set, concerti che talvolta vedono la sola Anne affrontare migliaia di persone con il solo lettore Cd e la sua magnifica voce, e ancora: perfomance in gallerie d'arte e club sparsi per tutta Europa, fino ad arrivare ad aprire numerosi concerti dell'Amica Cat Power.

Nel 2010 realizza l'Ep forse più famoso contenente "Intimate/The Day We FAll in L0ve" e da lì in poi è tutta un ascesa al successo.

Adesso in studio, lavorando sull'album della consacrazione che vedrà la luce nel 2013, saranno disponibili per dj set e live già dal prossimo gennaio.

BOOKING NOW

Video

Leave a Reply

Connect with Facebook

More artists

Club Nation s.r.l - Via Savona, 55 - 20144 Milano - © 2014 Clubnation